Il refitting nautico consiste nella riqualificazione dal punto di vista estetico e funzionale di barche vela o motore, già realizzati e che ne risentono dell’usura del tempo, dell’inquinamento atmosferico o di un metodo di pulizia scorretto, con un utilizzo di sostanze aggressive. Questa è un’ampia categoria composta da un diverso numero di servizi di riqualificazione. ALL IN YACHT si occupa esclusivamente del Refitting nautico della pavimentazione, per offrire un servizio ancora più specializzato e di massima qualità.
Il nostro servizio di refitting nautico ci consente di soddisfare i nostri clienti; si compone di attività di:
– Rifacimento del sigillante nei comenti;
– Levigatura della coperta che noi consigliamo di eseguire in forma molto leggera ogni due/tre anni, per poter togliere quella parte superficiale di ossidazione del teak e di alterazione del sigillante, riportando al suo stato di bellezza originale la pavimentazione;
– Rifacimento completo o parziale della coperta.
Il metodo di lavoro che utilizziamo nei servizi di refitting nautico è composto di alcune fasi fondamentali che vengono scrupolosamente pianificate e professionalmente eseguite nel rispetto degli standard di sicurezza.
Gli step principali del nostro lavoro includono:
– Un’analisi attenta e dettagliata dello stato delle parti in Teak dell’imbarcazione per individuare i punti che necessitano di un intervento;
– L’individuazione di soluzioni adeguate in base alle esigenze del cliente, al budget a disposizione e alla tipologia di imbarcazione.
Il nostro obiettivo principale è valorizzare le aziende con cui lavoriamo, al fine unico di creare soluzioni di alto valore nelle imbarcazioni dei clienti finali. Misuriamo il nostro successo su quello dei nostri Clienti, al fine di diventare il punto di riferimento del settore.